Eccovi nel nostro blog.
Noterete che abbiamo deciso di strutturarlo in tre sezioni: passato, presente e futuro. Questo perchè FemmiNerd viaggia nel tempo (e non ha bisogno di un Tardis per farlo!).
Per suddividere i nostri articoli abbiamo usato come riferimento l’anno corrente. Nella sezione “passato”, per esempio, troverete tutti gli approfondimenti e le recensioni inerenti a contenuti pubblicati prima dell’anno in corso. Diversamente, nella sezione “futuro”, avremo tutti gli articoli su prodotti di cui ancora l’uscita è prevista per il giorno x.
Speriamo sia di facile comprensione e, soprattutto, di vostro gradimento. Sentitevi liberi di lasciare un commento.
Ultimi articoli e novità:
- One Piece: live action di Netflix – servivano davvero le polemiche?Finalmente sono riuscita a vedere la serie di One Piece, il live action di cui per mesi ho sentito solo lamentele per ogni frame che veniva mostrato. E ora che l’ho recuperata, posso dire la mia. E la mia è che come sempre, o comunque come spesso accade, la gente si lamenta senza capire un …
Leggi tutto “One Piece: live action di Netflix – servivano davvero le polemiche?”
- Starfield – finalmente è giunto quel giorno!Era più di un anno fa quando scrivevo di questo gioco, avevamo le prime informazioni, una prima data d’uscita! Non rispettata, ovviamente. Ma ciò non ci ha fatto calare l’hype, né ci ha tolto la speranza di una nuova avventura in questo nuovo mondo. Forse dovremmo dire nuovi mondi! Infatti, abbiamo avuto un’estate ricca di …
- #Onboard-game: Azul il gioco da tavoloSe ci seguite su Instagram, avrete visto che ho parlato di Azul già in un reel. Oggi trovate la recensione completa sul blog 😉 buona domenica! Azul: il gioco Azul è un gioco da tavolo, edito da Ghenos Games, da 2 a 4 giocatori, ed è ispirato alle bellissime Azulejos, le piastrelline decorate portoghesi. In …